Dal 16 al 18 settembre 2014 si terrà presso l’Ostuni Rosa Marina Resort (Ostuni, BR) il Simposio Internazionale dal titolo: HUMAN AND ECOSYSTEM RESPONSE TO GLOBAL CHANGE: Evidence and Application (http://www.global2014.it)
L’evento è coordinato e gestito dal Dip. Scienze Agro-Ambientali e Territoriali, Università degli studi di Bari (Dr. Raffaele Lafortezza & Prof. Giovanni Sanesi) e dall’Accademia Italiana di Scienze Forestali e della Società Italiana di Selvicoltura ed Ecologia Forestale (SISEF).
Al Simposio si prevede la partecipazione di circa 150 esperti selezionati, provenienti da tutti i continenti che discuteranno tematiche di estrema attualità poiché connesse con i cambiamenti globali “global change”, quali: deforestazione, cambiamenti climatici, urbanizzazione, servizi ecosistemi, infrastrutture verdi, tecnologie avanzate per il monitoraggio del territorio e dell’ambiente, stima dell’assorbimento di CO2 in risposta agli accordi internazionali sui cambiamenti climatici (es. Protocollo di Kyoto).
Aerosigma è Technical partners dell’iniziativa
Per info: info@global2014.it